L'AZIENDALA TENUTAFOTO GALLERYI VINIPRODUZIONECURIOSITA'NEWSLO STAFFDOVE SIAMOCONTATTI

Incoronati da Vini Buoni DÂ’Italia
(15/09/2006)
La guida Vinibuoni d’Italia edizione 2007 edita dal Touring Club Italiano ha premiato con il suo massimo riconoscimento, ovvero la Corona, la Tenuta Colle Del Giglioe più precisamente uno dei suoi vini il “Marcoaurelio 2003” Marche Rosso IGT per la qualità e le ottime caratteristiche che presenta.

Sono stati analizzati oltre 12.000 campioni, ne sono giunti in finale 420 e solo 190 di questi su tutto il territorio nazionale hanno meritato l’ambitissima Corona.

Siamo lusingati di essere stati scelti poiché tale premio rappresenta non solo uno dei premi più importanti, ma per noi è stimolo continuo per proseguire il nostro cammino nella ricerca della massima qualità.

Ringraziamo infinitamente la Guida Vinibuoni d’Italia 2007 e il Touring Club Italiano per il riconoscimento ricevuto che ci verrà consegnato a Merano sabato 11 novembre 2006 nel teatro comunale in occasione del Merano WineFestival, manifestazione in cui saremo presenti con il nostro stand ove offriremo in degustazione tutti i nostri prodotti oltre ovviamente il vino Coronato.



Vi mostriamo la lettera ufficiale con cui ci è stato comunicato il riconoscimento.



Assegnazione della Corona

Il massimo riconoscimento che la guida Vinibuoni d’Italia attribuisce ad un vino




Preg.issima

Tenuta Colle del Giglio



Dopo i lavori di degustazione e di selezione dei vini che saranno inseriti nella Edizione 2007 di Vinibuoni d’Italia, edita da Touring Club Italiano, nei giorni scorsi sono state assegnate le corone nelle quattro sessioni finali che si sono svolte a Roma, Trento, Montescudaio e Canale.



Su 420 vini portati a finale, solo 190 su tutto il territorio nazionale sono arrivati a corona.



Tra questi il Vostro Marche Igt Rosso Marco Aurelio 2003.



Il diploma di incoronazione Vi verrà assegnato a Merano, sabato 11 Novembre alle ore 11 nel teatro comunale, in occasione di Merano International WineFestival.



Complimenti vivissimi per il risultato raggiunto!



Il premio assume connotazione ancora più forte, calcolando che quest’anno i campioni analizzati sono stati oltre 12 mila.



Nella speranza di averVi fatto cosa gradita e che il riconoscimento sottolinei l’impegno e la sperimentazione che la Vostra azienda compie nella ricerca costante della qualità, vogliate gradire i miei più cordiali saluti. A presto.

 

                    Mario Busso e Luigi Cremona
[ stampa ] [ invia ad un amico ]
Un momento della premiazione


torna indietro